

Siamo Giovanni Lotti e Claudio Santelli ma siamo conosciuti semplicemente come Giovanni e Claudio...
Sì, perché costruiamo parchi avventura da quasi 20 anni, in tutta Italia e anche all’estero, e i nostri clienti, vecchi e nuovi, ci hanno sempre mostrato non solo stima e riconoscenza ma anche amicizia e affetto.
Non ci sono molte spiegazioni a una cosa che ci riempie d’orgoglio come questa se non l’impegno che abbiamo sempre messo nelle nostre realizzazioni: un impegno che non si è mai fermato al compimento di un semplice obbligo contrattuale ma che ha sempre teso verso il massimo che potessimo dare: nella sicurezza e nella solidità delle strutture, nei dettagli e non ultimo, nel senso estetico.
Così, dopo decine e decine di opere dalla Puglia alla Valle d’Aosta, noi due, “ragazzi” nati negli anni ’60, abbiamo deciso che era l’ora di costruire il nostro parco... e dopo un lungo peregrinare siamo rimasti incantati da questa faggeta sulla montagna pistoiese. Sono stati sufficienti “appena” 6 anni per ottenere tutti i permessi... ma ne è valsa la pena perché abbiamo potuto finalmente dare sfogo a tutta la nostra esperienza e creatività.
Allestire in un bosco così bello dei percorsi che fossero oltre che emozionanti, come ci viene puntualmente confermato, anche in grado di regalare un momento di vera e propria
pace nell’animo, è stato per noi motivo di grande soddisfazione e costituisce tuttora una fortissima spinta a fare sempre meglio e a costruire di anno in anno nuove “sorprese”.
Lavorano con noi:


Pietro
30
900+
20+
20
anni di amicizia
metri di cavo utilizzati in un anno
Parchi costruiti
nel mondo
anni di esperienza